Stragi del sabato sera: i controlli della Polstrada nel fine settimana

Durante i servizi notturni sono stati complessivamente controllati 54 veicoli e identificate 56 persone.

Stragi del sabato sera: i controlli della Polstrada nel fine settimana
Pubblicato:

Stragi del sabato sera: i controlli della Polstrada nello scorso fine settimana: complessivamente sono stati controllati 54 veicoli e identificate 56 persone.

Stragi del sabato sera: i controlli della Polstrada

Per contrastare il grave fenomeno della guida di veicoli in stato di alterazione psico-fisica, durante lo scorso fine settimana la Sezione Polizia Stradale di Mantova ha organizzato mirati controlli sulle strade di questa provincia, mettendo in campo pattuglie della Sezione capoluogo e del Distaccamento di Ostiglia.

Durante tali servizi notturni sono stati complessivamente controllati 54 veicoli ed identificate 56 persone.

I provvedimenti

Dai controlli effettuati, a 1 conducente (di età 51 anni) è stata ritirata la patente di guida in quanto risultato positivo all’alcool test dopo essere stato sottoposto a controllo con l’etilometro.

E’ stata accertata una infrazione ai sensi dell’art. 186 del Codice della Strada per “guida in stato di ebbrezza”, con violazione amministrativa con un tasso accertato di 0,78 g/lt. (valore < 0,8 g/lt.)

Durante i servizi sono state anche contestate 5 infrazioni per altre violazioni al codice della strada, mentre nessun incidente stradale è stato rilevato.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali