Stragi nel pollaio, agricoltore assolda tre cacciatori: lo scambiano per la volpe e lo uccidono

Inutili i soccorsi per il 66enne di Bagnolo San Vito.

Stragi nel pollaio, agricoltore assolda tre cacciatori: lo scambiano per la volpe e lo uccidono
Pubblicato:
Aggiornato:

Stragi nel pollaio, agricoltore di Bagnolo San Vito di assolda tre cacciatori per ucciderla. Uno di loro lo colpisce a morte.

Stragi nel pollaio, epilogo tragico

Lo ha colpito a morte. Scambiandolo per una volpe. Vittima un agricoltore di Bagnolo San Vito, P.B. 66 anni, che, stanco delle stragi che una volpe stava perpetrando nel suo pollaio ha deciso di assoldare tre amici cacciatori per ucciderla.

Agricoltore assolda tre cacciatori

Una insolita caccia alla volpe che ha avuto però un risvolto drammatico. Ieri, venerdì 10 gennaio 2020, verso le 16, i tre cacciatori si sono ritrovati nei pressi dell'agriturismo del 66enne, per mettere in atto la loro "caccia alla volpe". Ad un certo punto la vittima, sentendo dei rumori provenire dal fienile, si è appostata dietro a delle balle di fieno.

Lo scambiano per la volpe e lo uccidono

Uno dei tre, sentendo a sua volta dei rumori in direzione del fienile, ha scambiato il 66enne per la volpe e ha sparato. Un colpo di fucile che ha centrato in pieno volto l'amico uccidendolo.

Inutile purtroppo l'allarme immediatamente lanciato. Gli uomini del 118 una volta giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Seguici sui nostri canali