E’ successo ieri a Gonzaga, tragedia scampata di poco.

Abbattimento della sbarra del passaggio a livello a Gonzaga

Ieri a Gonzaga nei pressi del passaggio a livello di Strada Staffola, mentre alcuni automobilisti erano in coda per attendere l’arrivo del treno e le sbarre si stavano abbassando, un’autovettura guidata da ignoto ha sorpassato tutta la coda e a forte velocità ha impegnato il passaggio a livello abbattendo una delle due sbarre facendola cadere sulle rotaie. E’ stato immediatamente dato l’allarme alla Centrale delle Ferrovie di Milano che ha così bloccato l’imminente arrivo del convoglio fino al ripristino della sede stradale. Nel luogo dell’evento si sono recati i Carabinieri della locale Stazione, i quali stanno indagando per risalire all’autore del danneggiamento.

Sinistro stradale con feriti a Castiglione delle Stiviere

A Castiglione delle Stiviere, i militari della locale Stazione Carabinieri, nel pomeriggio di ieri, 16 Ottobre 2019, hanno proceduto ai rilievi di un sinistro stradale con feriti avvenuto sulla strada provinciale 83. Nella circostanza, un’autovettura, per cause in corso di verifica è entrata in collisione con un motoveicolo. Il conducente della moto, leggermente ferito, è stato trasportato all’Ospedale di Castiglione delle Stiviere per gli accertamenti sanitari.

Leggi anche:  27enne accusa un malore e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

Furto in abitazione a Suzzara

A Suzzara i militari della locale Stazione Carabinieri stanno indagando su un furto avvenuto nella giornata di ieri all’interno di un’abitazione sita in Via De Gasperi. Ignoti malfattori approfittando dell’assenza dei proprietari, mediante l’effrazione di una finestra, si sono introdotti all’interno ed hanno asportato effetti personali ancora da quantificare.

LEGGI ANCHE: Voleva “acquistare” l’auto online: truffatore 49enne smascherato in tempo

TORNA ALLA HOME