Tenta di farla finita e si mette a camminare sui binari della ferrovia

L'uomo notato da diverse persone in zona Belfiore. Salvato dagli agenti delle Volanti.

Tenta di farla finita e si mette a camminare sui binari della ferrovia
Pubblicato:

Tenta di farla finita e si mette a camminare sui binari della ferrovia in zona Belfiore: salvato dalle Volanti.

Tenta di farla finita e si mette a camminare sui binari della ferrovia

Nella mattinata di ieri, martedì 25 dicembre 2018, la Centrale Operativa della Questura ha ricevuto diverse segnalazioni di utenti che avevano notato la presenza di un uomo sui binari della ferrovia nella zona di Belfiore.

Immediatamente due Volanti sono giunte sul posto, e hanno notato un giovane che camminava sulla massicciata. Gli operatori hanno cercato di attirare la sua attenzione  invitandolo a gran voce a togliersi da quella situazione di pericolo. Ma l’uomo non ha sembrato voler recedere dal suo proposito, mettendo così a rischio la sua incolumità, dato che di lì a poco era annunciato il passaggio di un convoglio ferroviario.

Rincuorato dagli operatori

Gli Agenti allora si sono calati di corsa nella scarpata che li separava dalla ferrovia, e fisicamente hanno allontanato il ragazzo dai binari, con la massima sollecitudine, atteso l’imminente arrivo del treno. Dopo un breve colloquio con i poliziotti, dal quale è emerso il momento di difficoltà che stava attraversando, l’uomo, un 30enne bresciano, rincuorato dagli operatori, è stato affidato alle cure dei Sanitari, nel frattempo fatti arrivare sul posto.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali