Tenta di rubare orologio di marca con la tecnica del baciamano

Arrestata una cittadina rumena di 29 anni.

Tenta di rubare orologio di marca con la tecnica del baciamano
Pubblicato:

Tenta di rubare orologio di marca con la tecnica del baciamano. La tentata truffa ai danni di un anziano.

Tenta di rubare orologio di marca: arrestata

A Mantova i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato per il reato di “furto con destrezza” una cittadina 29enne rumena. La donna, lungo una via del centro cittadino, ha avvicinato un signore anziano, chiedendo delle informazioni e successivamente facendo il baciamano, ha cercato di sfilargli dal polso l’orologio di una nota marca.

Bloccata dall’intervento dei militari

La donna non è riuscita nel gesto criminoso, in quanto il tempestivo intervento di un passante, che ha prontamente allertato le Forze dell’Ordine, ha permesso di bloccarla, nell’immediatezza, dai militari operanti in una via limitrofa.

Portata nel carcere di Mantova

L’arrestata, al termine delle formalità di rito, è stato portata presso la casa circondariale di Mantova a disposizione dall’Autorità Giudiziaria. Il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Mantova, Colonnello Fabio Federici, esprime il suo vivo apprezzamento ai militari operanti per la brillante operazione di servizio e per il positivo obiettivo conseguito, finalizzata a contrastare i reati predatori che comportano una drammatica alterazione della percezione della sicurezza da parte dei cittadini.

LEGGI ANCHE: Pedone investito sul Lungolago Gonzaga

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali