Tenta furto al Centro Commerciale "Il Gigante" ma suona l'antitaccheggio

Denunciata dalle Volanti della Polizia di Stato una 49enne incensurata.

Tenta furto al Centro Commerciale "Il Gigante" ma suona l'antitaccheggio
Pubblicato:

Ha tentato il furto al Centro Commeciale "Il Gigante" ma è suonato l'antitaccheggio: denunciata una donna 49enne incensurata.

Tenta furto al Gigante

Una donna incensurata – S.D. di 49 anni – nella serata di ieri, è stata sorpresa mentre tentava di rubare alcuni articoli all’interno del Centro Commerciale “Quattroventi” – “Il Gigante”: al momento del transito in uscita dalle casse, infatti, ha fatto scattare l’allarme del sistema antitaccheggio, facendo intervenire il Personale di vigilanza.

Gli articoli rubati

A quel punto la donna, rassegnata, avendo ormai capito di essere stata scoperta, ha mostrato la merce che aveva nascosto nella borsa: un diffusore elettrico di aromi profumati, alcune stringhe natalizie luminose ed una tovaglietta di feltro.

Denunciata

Immediatamente il Responsabile della sicurezza interna del Centro Commerciale ha chiesto l’intervento di una Pattuglia della Squadra Volante. Gli Agenti intervenuti, dopo aver valutato quanto successo e ricevuta la denuncia di furto formulata dal Direttore del negozio, hanno provveduto a denunciare a piede libero S.D. per tentato furto aggravato. Gli oggetti rubati, non essendo stati danneggiati, sono stati immediatamente restituiti al Responsabile del punto vendita.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali