Topo d'appartamento acciuffato per merito del vicino

Gli agenti di Polizia intervenuti su segnalazione di un vicino che ha notato una luce di torcia muoversi tra le diverse stanze.

Topo d'appartamento acciuffato per merito del vicino
Pubblicato:

Topo d'appartamento acciuffato: un vicino vede una luce di torcia muoversi tra le stanze e chiama la Polizia.

Topo d'appartamento acciuffato

Verso le ore 3 di domenica 16 settembre 2018 un residente in strada Chiesanuova ha segnalato, alla Centrale Operativa della Polizia che, nella vicina via Spiller aveva notato una luce di una torcia elettrica muoversi da una stanza all’altra della villa adiacente alla propria abitazione.

L’appostamento

Immediatamente una Volante si è recata sul posto dove, gli operatori di Polizia, hanno notato gli infissi di una finestra forzati e la presenza di una luce che si muoveva tra le varie stanze sia del primo che del secondo piano. Gli Agenti, non avendo la possibilità di entrare nella casa, si sono appostati fuori dall’abitazione dove, dopo pochi minuti, hanno notato due individui calarsi dal balcone sito al primo piano.

L’identificazione

Uno di questi è stato bloccato mentre il secondo è riuscito a dileguarsi e a fuggire dal retro dello stabile facendo perdere le proprie tracce. Accompagnato negli Uffici della Questura, il fermato è stato identificato per S. P. S., cittadino brasiliano di 43 anni. Lo stesso è stato trovato in possesso di argenteria rubata poco prima nell’abitazione sopracitata.

L’arresto

Pertanto, dopo gli accertamenti di rito, l’uomo è stato arrestato e processato per direttissima nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 17 settembre. Il 43enne è stato condannato a due anni e mezzo di carcere ed accompagnato presso la casa circondariale di via Poma.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali