Tragico schianto in moto: a Monzambano è l'ora dell'addio a Diego

I funerali del 39enne Diego Nocentelli nel pomeriggio di oggi, lunedì 6 maggio. L'incidente nel Parmense.

Tragico schianto in moto: a Monzambano è l'ora dell'addio a Diego
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico schianto in moto: a Monzambano è l'ora dell'addio a Diego. Oggi, lunedì 6 maggio 2019, l'arrivo della salma in paese e nel pomeriggio i funerali.

Oggi l'ora dell'addio

Si terranno alle 15.30 di oggi, lunedì 6 maggio 2019, i funerali del 39enne Diego Nocentelli, deceduto la mattina di mercoledì 1 maggio 2019, in un tragico schianto mentre stava guidando la propria moto tra le colline nel territorio del comune di Berceto, in provincia di Parma. Nella tarda mattinata di oggi la salma del 39enne arriverà a Monzambano da Parma, dove è rimasta dal momento dello schianto fino a queste ore. Nel pomeriggio, invece, l'estremo saluto nella chiesa parrocchiale di Monzambano.

Molto conosciuto in paese

Il 39enne in paese era molto conosciuto. Gestiva l'agriturismo Al Torcol, in strada Sabbioni, dove fino ad alcuni mesi fa aveva dato ospitalità ad una ventina di richiedenti asilo. Pure la famiglia è parecchio conosciuta a Monzambano: il padre infatti ha sempre gestito lo storico forno "Da Bachet", che si trova in centro paese. Oggi l'attività invece viene condotta da una delle due sorelle del 39enne. Nocentelli lascia la moglie e un figlio di 15 anni. La notizia del decesso in paese si è diffusa molto velocemente provocando vasto cordoglio.

 

LEGGI ANCHE: Disperso nel Mincio a Marmirolo: auto e ragazzo non ancora trovati

Seguici sui nostri canali