Tragico scontro all’incrocio, pensionato perde la vita

La moglie trasportata in elisoccorso a Cremona in gravi condizioni. E' successo nel pomeriggio di ieri a Marmirolo.

Tragico scontro all’incrocio, pensionato perde la vita
Pubblicato:

Tragico scontro all'incrocio, muore un anziano di 84 anni.

Tragico scontro all'incrocio

E' stato uno scontro violentissimo quello che si è verificato tra due auto nel pomeriggio di ieri a Marmirolo in via Trentino la strada che collega Pozzolo a Valeggio. Un uomo di 84 anni ha perso la vita mentre sua moglie si trova ricoverata in osservazione all'ospedale di Cremona.

La tragedia è avvenuta intorno alle 15.00. Il pensionato, in compagnia della moglie 79enne, stava tornando a casa. Per cause ancora da accertare, non ha rispettato uno stop. Un'auto che sopraggiungeva alla sua destra lo ha centrato in pieno. Un'impatto violentissimo.

I soccorsi

In poco tempo sono giunti sul posto due ambulanze e un mezzo di soccorso avanzato. Purtroppo per l'anziano non c'è stato nulla da fare, è praticamente morto sul colpo. Gravi le condizioni della moglie seduta di fianco a lui. E' stata trasportata in elisoccorso a Cremona ma non si sarebbe in pericolo di vita. Meno serie le condizioni del conducente dell'altra vettura, un ragazzo di 33 anni.

Il trasferimento della salma

Il corpo senza vita dell’84enne, è rimasto sull’asfalto per quasi quattro ore, in quanto, essendo via Trentino una strada di confine, si è stabilito solo all'ultimo che la competenza territoriale era veronese e mantovana. La salma a questo punto è stata trasferita alle camere mortuarie dell’ospedale Borgo Roma di Verona, a disposizione del magistrato.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali