Troppo alcool per un 15enne che finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

Il ragazzino è stato soccorso intorno all’1 di notte a Poggio Rusco in via Fioretti.

Troppo alcool per un 15enne che finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Troppo alcool per un ragazzino di 15 anni trasportato all’ospedale di Pieve di Coriano.

Troppo alcool

Intossicazione etilica per un ragazzino di 15 anni nella notte appena passata. Alle 00.51 un’automedica allertata in codice giallo si è portata in via Fioretti a Poggio Rusco. Il ragazzino dopo le prime cure sul posto è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Pieve di Coriano per accertamenti.

Incidente stradale a Suzzara

Non nota la modalità dell’incidente avvenuto alle 4.02 in strada Zara Zanetta in località Sailetto a Suzzara. Un uomo di 52 anni è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Azzurra e trasportato presso l’ospedale di Suzzara in codice giallo. Le sue condizioni sono mediamente critiche. Sul posto anche la compagnia dei Carabinieri di Mantova e la Polstrada per accertare la dinamica di quanto realmente accaduto.

Malore a Suzzara

Intervento alle 4.53 in viale Luigi Cadorna a Suzzara. Un’ambulanza della Croce Azzurza di Suzzara, allertata in codice giallo, si è portata sul luogo della segnalazione per soccorrere un giovane di 33 anni. Dopo i primi accertamenti il 33enne è stato trasferito presso l’ospedale di Suzzara in codice verde. Le sue condizioni sono da considerarsi nel complesso buone.

Seguici sui nostri canali