Cesare Cremonini a Mantova al PalaBam

L'artista atteso il 3 e il 4 novembre. Biglietti esauriti per la data del 4 mentre per lo spettacolo del 3 novembre prevendite dalle 15 di oggi.

Cesare Cremonini a Mantova al PalaBam
Pubblicato:

Cesare Cremonini a Mantova il 3 e il 4 novembre al PalaBam.

Cesare Cremonini a Mantova

Cesare Cremonini sarà di scena a Mantova il 3 e il 4 novembre. Dopo il successo negli stadi di Lignano, Milano, Roma e il “Cremonini Stadi 2018” torna da ottobre a dicembre in sedici date nei palasport di tutta Italia. Uno spettacolo “internazionale” quello che ha incantato il pubblico degli stadi a giugno, con oltre 150 mila spettatori nelle quattro date disputate. Il tour invernale sarà arricchito dall’ingresso in scaletta di nuove canzoni tratte sia dal repertorio che dall’ultimo album "Possibili Scenari". L'artista regalerà anche un momento piano e voce per rendere unica la sua performance nei concerti al chiuso.

Le prevendite

Il tour indoor, sarà quindi a Mantova il 3 e il 4 novembre al Palabam e proseguirà poi per Torino, Milano, Conegliano, Padova, Firenze e molte altre città fino al 12 dicembre con la chiusura della doppia data al Palalottomatica di Roma. I biglietti per la data del 4 novembre sono già esauriti. Dalle 15.00 di oggi è possibile acquistare i biglietti per la data del 3 novembre in prevendita su TicketOne, TicketMaster e nei punti autorizzati.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali