Fiumi di Primavera 2018 le modifiche alla viabilità

Ecco come cambierà l’assetto viabilistico durante la giornata del 21 marzo prossimo.

Fiumi di Primavera 2018 le modifiche alla viabilità
Pubblicato:
Aggiornato:

Fiumi di Primavera 2018: la diciottesima Giornata Mondiale dell'Acqua a Mantova vedrà un riassetto viabilistico nella giornata del 21 marzo.

Fiumi di Primavera 2018

La manifestazione che celebra la Giornata Mondiale dell’Acqua a Mantova, prevede un ricco carnet di appuntamenti. La viabilità nella giornata di svolgimento della manifestazione, il 21 marzo prossimo, subirà una modifica per permettere lo svolgersi tutte le attività previste.

Traffico interrotto

Per consentire lo svolgersi della concomitante manifestazione antimafia di Libera verranno chiusi al traffico il Ponte di San Giorgio e i tratti terminali di Lungolago Gonzaga e Viale Mincio, prossimi alla rotonda del Ponte. Lo stop sarà dalle ore 9.00 alle ore 10.30 circa.

Operatori ATS

L'attività  “Il laboratorio del verde pulito”, a cura delle Guardie Ecologiche Volontarie del Parco del Mincio, non avrà luogo. Nella postazione di ARPA Lombardia saranno in azione Operatori del Laboratorio di Prevenzione Sanitaria di ATS, Agenzia di Tutela della Salute della Valpadana, sezione di Mantova. Gli Operatori saranno a disposizione dei visitatori interessati a discutere agli aspetti sanitari delle acque superficiali e sotterranee.

Seguici sui nostri canali