Gianna Nannini a Mantova Arte e Musica

Concerto in programma il prossimo 13 luglio in piazza Sordello.

Gianna Nannini a Mantova Arte e Musica
Pubblicato:

Gianna Nannini a Mantova il prossimo 13 luglio in piazza Sordello.

Gianna Nannini

Dopo i due prestigiosi appuntamenti programmati per il 10 luglio (Jamiroquai con la sua unica tappa italiana) e 15 luglio (con i pionieri del trip hop Massive Attack) si aggiunge una nuova serata alla manifestazione Mantova Arte e Musica, questa volta dal sapore italiano. Sarà la cantautrice Gianna Nannini a calcare il palco di Piazza Sordello venerdì 13 luglio.

Fenomenale – Il tour

Dopo il successo dei concerti in Germania e nei palasport italiani, Fenomenale– Il tour di Gianna Nannini continuerà infatti con nuove date estive. Il tour vede una formazione d’eccezione composta da Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori. In questi speciali concerti estivi, Gianna Nannini riproporrà le canzoni del nuovo album di inediti Amore gigante in cui si alterneranno tutti i suoi successi.

I biglietti

I biglietti per la data di Mantova, saranno disponibili in presale per il fan club dalle ore 16.00 di martedì 22 maggio, online su www.ticketone.it dalle ore 16.00 del 23 maggio e in tutti i punti vendita autorizzati dal 26 maggio.

LEGGI ANCHE La Torre civica di Castel Goffredo tornerà a splendere oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali