#instagraminbus: la prima lezione di instagram all’interno di una corriera

#instagraminbus

Si chiama Igers Academy ed è uno degli eventi più attesi dalla community di una città. Ci si trova, in genere in una location suggestiva, per aggiornarsi sulle ultime novità di Instagram, raccontare cosa è stato fatto durante l’anno e i nuovi eventi in programma. Per finire una piccola lezione di teoria che si abbina alla pratica con hashtag dedicato per l’occasione. Tutto in un solo pomeriggio, sabato 19 maggio. Tutto organizzato dai local manager di Igers Mantova. Francesca Briga, Valentina Tomirotti e Simone Rega.

Per la prima volta su un bus

Per la prima volta a Mantova questo genere di evento verrà organizzato in un luogo dinamico ovvero all’interno di un bus. Con la collaborazione di Apam si viaggerà a bordo di un bus turistico in viaggio verso San Benedetto Po, uno dei borghi più belli d’Italia. I segreti di Instagram verranno raccontati tra andata e ritorno. Si parte da Mantova alle ore 15,30 presso il Piazzale Montelungo (a fianco dello Stadio e al Palazzo Te). Una volta arrivati a destinazione si metterà in pratica quanto imparato scattando tantissime foto tra l’interno della Basilica di Giulio Romano e l’esterno della Piazza Teofilo Folengo.

Vincere ingresso gratuito

Grazie alla collaborazione con Apam in settimana girerà in città un bus speciale con la comunicazione dell’evento sul retro. Il primo che lo vede, fotografa e posta la foto con l’hashtag #instagraminbus vince l’ingresso gratuito all’evento. Il ritorno a Mantova è previsto per le ore 18,30. L’evento, su iscrizione, ha un costo di 5 euro. Un’ottima occasione per viaggiare in tutto relax, imparare qualche trucco per avere più like e per avvicinarsi al mondo di instagram. L’evento è aperto per coloro che hanno un profilo instagram pubblico e attivo o per chi intende aprirlo.

E’ possibile iscriversi attraverso event brite cercando l’evento instagraminbus oppure scrivendo alla mail igersmantova@gmail.com. Per maggiori informazioni 3339580672 Valentina.

Torna alla Home

Leggi anche:  Chagall a Mantova: 130 opere durante Festivaletteratura

Natura ad artem: l’incantevole mostra a Parco Bertone