Mantova si prepara al Festivaletteratura 2019: dal 4 all’8 settembre torna in città una delle più apprezzate e partecipate manifestazioni culturali in Italia.

Festivaletteratura 2019: più di 350 autori

Dal 4 all’8 settembre 2019 si terrà a Mantova la ventitreesima edizione del Festivaletteratura, una delle più apprezzate e partecipate manifestazioni culturali in Italia.

Saranno più di 350 gli autori che parteciperanno alla manifestazione, e tra loro ci saranno come sempre molti ospiti internazionali, più di 70, record storico. Tra questi il premio Nobel nigeriano Wole Soyinka, Ian McEwan, Margaret Atwood, gli americani Dave Eggers, Jonathan Safran Foer e Colson Whitehead, la scozzese Ali Smith e l’israeliano AbrahamB. Yehoshua. Folta anche la pattuglia di scrittori nostrani, capitanata da Dacia Maraini ed Erri De Luca.

Anche teatro, musica, sport e fotografia

Un festival sempre più importante a livello nazionale e internazionale, nel quale non mancheranno certamente gli incontri dedicati a teatro, musica, sport e fotografia, organizzati sempre splendidamente dal comitato organizzatore e dai numerosi volontari e magliette blu che annualmente rendono questo appuntamento imperdibile.

Leggi anche:  Trovati monili in oro rubati in Italia e diretti all'estero: si cercano i proprietari

La vendita dei biglietti per gli eventi a pagamento inizierà il 30 agosto alle 9: per gli eventi con gli autori stranieri è preferibile l’acquisizione dei biglietti in anticipo.

LEGGI ANCHE>> Il progetto Arte sull’Acqua 2019 sceglie il Rio di Mantova

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE