Mostra Chagall: “Come nella pittura così nella poesia”, grazie ad Avis sarà possibile fruire di una visita gratuita guidata.

Mostra Chagall

Proseguono le iniziative culturali promosse dall’AVIS comunale di Mantova per coinvolgere i cittadini mantovani parlando di arte e cultura e, contestualmente, diffondendo la cultura del dono che, da sempre, è alla base dell’attività dell’AVIS. Il prossimo appuntamento è legato alla mostra “Marc Chagall. Come nella pittura così nella poesia in corso a Palazzo della Ragione. Lunedì 15 ottobre alle 18 nella Sala Luna e Nodi della Camera di Commercio (Via Calvi, 28), la storica e guida culturale Federica Pradella condurrà una serata dedicata al pittore, con un approfondimento sulle opere presenti nell’esposizione mantovana. L’ingresso è aperto a tutti e gratuito.

Informazioni

L’iniziativa ha lo scopo di fornire informazioni utili a tutti coloro che desiderano visitare la mostra con maggior consapevolezza del percorso artistico di Chagall e del suo ruolo nella storia dell’arte contemporanea. Per maggiori informazioni sull’evento o per sapere come diventare donatori o volontari AVIS si può contattare l’AVIS Comunale: avis.mantova@tin.it, 0376.363939.

Leggi anche:  A Livigno si può già sciare

LEGGI ANCHE: Controlli a tappeto tra Mantova e Porto Mantovano