Palazzi e musei civici aperti a Mantova a Pasqua e Pasquetta

Aperture, orari, informazioni e anche tutte le mostre in corso che potrete visitare sfruttando le aperture vacanziere.

Palazzi e musei civici aperti a Mantova a Pasqua e Pasquetta
Pubblicato:

Palazzi e musei civici aperti a Pasqua e Pasquetta: vacanze all'insegna della cultura a Mantova.

Palazzi e musei civici aperti

Palazzo Te, Palazzo San Sebastiano e la Chiesa di San Sebastiano saranno aperti nei giorni di Pasqua e Pasquetta, domenica 1 e lunedì 2 aprile. I due Musei Civici apriranno le porte al pubblico a partire dalle 9 fino alle 19.30 (la biglietteria chiude un’ora prima, ovvero alle 18.30).

Mostre in corso

A Palazzo Te è allestita anche la mostra “Alexander Rodchenko. Revolution in photography” che presenta una raccolta di centocinquanta fotografie dai negativi originali degli anni Venti e Trenta del grande maestro sovietico, esponente di primo piano dell’avanguardia sovietica del XX secolo. Per informazioni: 0376 323266 (Palazzo Te); 0376 367087 (Palazzo San Sebastiano); www.palazzote.it.

Bibiena e Rigoletto

Il Teatro Scientifico Bibiena, invece, nei due giorni di Pasqua e Pasquetta, sarà aperto con orario continuato dalle 10 alle 18 (la biglietteria chiude alle 17.30). La Casa di Rigoletto, domenica e lunedì, sarà aperta dalle 9 alle 18, dove sarà possibile avere informazioni turistiche e visitare anche la mostra "Viaggi e Memorie" con le foto di Daniele Pontiroli. Info: 0376 288208.

Seguici sui nostri canali