Raccontiamoci le mafie: Rosy Bindi per la giornata di chiusura

Al termine dell'incontro è stata consegnata una copia della Costituzione della Repubblica italiana ai diciottenni del 2018, residenti nel Comune di Gazoldo degli Ippoliti.

Raccontiamoci le mafie: Rosy Bindi per la giornata di chiusura
Pubblicato:

Raccontiamoci le mafie: si è chiusa la quarta edizione della rassegna organizzata dal Comune di Gazoldo in collaborazione con Avviso Pubblico.

Raccontiamoci le mafie

Presso la Villa Comunale di Gazoldo degli Ippoliti alle ore 17.30, si è svolto l'evento di chiusura della 4° edizione di "Raccontiamoci le mafie", la rassegna organizzata dal Comune di Gazoldo in collaborazione con Avviso Pubblico.

Per una politica "credibile" e "responsabile"

"Per una politica credibile e responsabile contro le mafie e la corruzione" è il titolo dell'ultimo appuntamento, che ha visto la presenza di Rosy Bindi, Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia nella precedente legislatura, intervistata da Paolo Biondani, giornalista de L'Espresso. Al termine dell'incontro è stata consegnata una copia della Costituzione della Repubblica italiana ai diciottenni del 2018, residenti nel Comune di Gazoldo degli Ippoliti. L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube di Raccontiamoci le mafie.

Spettacolo teatrale

In serata, alle ore 21.15, presso il Cinema Teatro Dante di Suzzara, è andato in scena lo spettacolo teatrale “Dieci storie proprio così, tra teatro e cinema” - da un'idea di Giulia Minoli e per la regia di Emanuela Giordano.

LEGGI ANCHE:

Seguici sui nostri canali