Teatro Comunale di Gonzaga: serata-spettacolo per presentare la nuova stagione

Venerdì 11 ottobre si terrà la serata serata a ingresso libero con sketch e improvvisazioni.

Teatro Comunale di Gonzaga: serata-spettacolo per presentare la nuova stagione
Pubblicato:

Venerdì 11 ottobre 2019 si terrà la serata serata a ingresso libero con sketch, improvvisazioni e sorprese made in Gonzaga.

L'appuntamento a Gonzaga

Una conferenza-spettacolo per presentare in anteprima i protagonisti della stagione 2019-2020 del Comunale, tra sketch, improvvisazioni e sorprese made in Gonzaga: l’appuntamento, aperto a tutti e a ingresso libero, è in programma venerdì 11 ottobre a partire dalle ore 21:00 nel teatro gonzaghese.
Protagonisti della serata saranno Davide Bresciani e Gloria Varini, accompagnati dalle musiche di Emiliano Paterlini (pianoforte), Claudio Zanoni (tromba) e Donata Luani (voce), e dalle danze di Ilaria Troni e Chiara Villa. Le performance degli artisti local accompagneranno il pubblico alla scoperta dei grandi nomi e dei nuovi spettacoli che compongono il cartellone di prosa del Comunale e il fitto programma degli eventi collaterali. L’evento è realizzato da Caffè Teatro, Comune di Gonzaga, Staff 8 Round e Osteria Dogana. Dalle ore 20 è possibile cenare negli spazi di Caffè Teatro, per informazioni e prenotazioni 349 1569521.

LEGGI ANCHE: Festa della Polenta di Gonzaga: un weekend all’insegna dell’inizio dell’autunno

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali