Fare business con i social network è una realtà sempre più diffusa: ecco il corso organizzato a Mantova.

Fare business con i social

Confesercenti Mantova organizza un corso in tre lezioni per imparare a promuovere efficacemente la propria impresa con i social network. “Fare business con i social network. Quando la community diventa una fonte di promozione e di guadagno” è il titolo del corso, che si svolgerà il 5, 12 e 19 giugno alle 15.30 nell’auditorium dell’associazione di categoria, in via Cremona n. 36. Ogni lezione avrà la durata di un’ora e mezza.

Una necessità

Essere in grado di promuoversi efficacemente attraverso i social network non è più una scelta, ma una necessità. Attraverso i social è possibile raggiungere nuovi clienti, fidelizzare quelli che abbiamo già “conquistato” e valorizzare i nostri prodotti e servizi per vendere di più.

PROGRAMMA

  • Martedì 05 giugno 2018 ore 15:30: PRIMI PASSI SUI SOCIAL. Quali social scegliere? Come aprire una pagina Facebook efficace? Strumenti per avvicinare nuovi clienti.
  • Martedì 12 giugno 2018 ore 15:30: COME RAGGIUNGERE I NOSTRI CLIENTI. Tarare la comunicazione in funzione del nostro target, quali contenuti pubblicare per conquistarlo; Le campagne promozionali.
  • Martedì 19 giugno 2018 ore 15:30: LE OPPORTUNITÀ DELL’ E-COMMERCE. Aumentare la propria clientela e smaltire le rimanenze di magazzino.
Leggi anche:  L’informazione locale, un tesoro da scoprire

ISCRIZIONE

Per chi è già associato Confesercenti: 70 euro per l’intero corso

Per chi è non è associato Confesercenti: 140 euro per l’intero corso (comprensivi della tessera associativa)

Per informazioni e iscrizioni: mantova@comservizi.it

Selfie della vergogna con una donna investita dal treno