Job Day Esselunga: un centinaio di posti disponibili per la sede in Piazza Mondadori

Un centinaio di posizioni aperte per la sede mantovana in Piazza Mondadori: oggi e domani le selezioni entrano nel vivo.

Job Day Esselunga: un centinaio di posti disponibili per la sede in Piazza Mondadori
Pubblicato:

Il Job Day di Esselunga si tiene oggi e domani - 4 e 5 dicembre 2018.

Job Day Esselunga

Saranno circa 100 le persone che avranno un impiego presso il nuovo polo di Esselunga in Piazza Mondadori a Mantova. Non soltanto cassieri, ma anche addetti ai reparti specialistici come macelleria, panetteria e gastronomia. Per queste ultime mansioni sarà preferenziale avere un diploma alberghiero, ma si darà molto valore anche all'approccio mostrato dai futuri lavoratori.

I candidati

A candidarsi sono state 3300 persone, a seguito di una prima scrematura le fila si sono ridotte a 440 persone. Fra oggi e domani si terrà il job day. Candidati conosceranno la mission dell'azienda e l'offerta retributiva. Chi verrà ritenuto in linea con gli incarichi verrà richiamato a gennaio, per altri colloqui.

L'impegno

Esselunga è un'azienda aperta 7 giorni su 7, il full time prevede 40 ore a settimana 6 giorni su 7 e il part time 24 ore su 3 tre giorni, il sabato, la domenica e un giorno infra settimana. Necessario un diploma e l'essere automuniti. Non mancheranno corsi di formazione.

LEGGI ANCHE: Mercatini di Natale a Mantova: tutti gli appuntamenti di dicembre 2018

Seguici sui nostri canali