Laurea Triennale in Economia e Gestione Aziendale a Mantova

In arrivo a Mantova il nuovo curriculum Economia e gestione delle attività culturali del Corso di Laurea in Economia e Gestione Aziendale.

Laurea Triennale in Economia e Gestione Aziendale a Mantova
Pubblicato:
Aggiornato:

L’Università degli Studi di Brescia introduce importanti novità sul fronte della didattica e per l'anno accademico 2019/2020 lancia nella sede di Mantova il Corso di Laurea Triennale in Economia e Gestione Aziendale, curriculum Economia e gestione delle attività culturali.

Laurea Triennale in Economia e Gestione Aziendale a Mantova

La proposta del nuovo curriculum, all’interno di un percorso formativo già sperimentato e di successo, è finalizzata ad ampliare l’offerta formativa su base tematica e territoriale e a formare nuove professionalità in grado di rispondere al particolare profilo della città di Mantova, orientata verso lo sviluppo delle attività culturali.

Una conferenza per presentare il progetto

 Alla conferenza stampa, che si terrà per presentare l'evento, interverranno: Maurizio Tira, Rettore dell’Università degli Studi di Brescia; Carlo Marco Belfanti, Delegato del Direttore del Dipartimento di Economia e Management; Mattia Palazzi, Sindaco di Mantova; Paolo Gianolio, Presidente della Fondazione UniverMantova.

LEGGI ANCHE: Sotto casa dell'ex "Voglio solo parlarti", poi spunta il coltello

Seguici sui nostri canali