Un connubio tra shopping e promozione del Territorio. È questo il senso della nuova partnership firmata dal Mantova Outlet Village e dal Comune di San Benedetto Po.

Mantova Outlet Village e la convenzione

L’accordo è stato presentato questa mattina in conferenza stampa in Provincia da Sara Sirocchi, Marketing Manager del Village, da Federica Guidetti, conservatrice del Museo Civico Polironiano e Vanessa Morandi, assessore alla cultura del comune di San Benedetto Po. La convenzione permetterà a tutti i possessori della Village Card, strumento di fidelizzazione clienti dell’Outlet, di usufruire di sconti sul biglietto di ingresso al Complesso Monastico e al Museo Civico Polironiano di San Benedetto Po.

Scambio di visibilità

Inoltre, nell’ottica di una strategia di co-marketing e promozione reciproca, l’accordo tra i due partner prevede la valorizzazione dei rispettivi asset attraverso l’organizzazione di eventi, la distribuzione di materiali promozionali presso l’Infopoint, sul sito e sui canali di comunicazione del Village e nella reception della sede del complesso monastico e del Museo di San Benedetto, lo scambio di visibilità tramite canali e materiali di comunicazione, adv e prodotti selezionati. “Al fine di rinforzare il legame con il territorio, abbiamo deciso di firmare la partnership con il Comune di San Benedetto Po. Mantova Outlet Village infatti negli ultimi anni ha siglato una serie di accordi con le principali realtà del mondo della cultura mantovana e non solo. Proprio per la sua ispirazione a Promotore del Territorio il Village auspica di diventare sempre più punto di riferimento non solo per lo shopping ma anche per le attività legate al divertimento, alla musica e all’arte. Da anni collaboriamo attivamente con il Palazzo Te, con Palazzo Ducale e con il Mart di Rovereto”, ha dichiarato Sara Sirocchi, Marketing Manager del Mantova Outlet Village. “Nell’ultimo anno abbiamo lavorato molto per creare reti di promozione reciproca a livello territoriale, in modo particolare con i Borghi più belli d’Italia del Mantovano, per incentivare i turisti a visitare sempre di più le nostre eccellenze culturali.

Leggi anche:  Rischio sismico, Foroni: 500mila euro a piccoli comuni

Una sinergia utile a entrambi

La partnership con Mantova Outlet Village, collocato ad una manciata di chilometri dal nostro Comune,  rappresenta per noi una grande occasione per avvicinare un pubblico più ampio, in un’ottica di continuo incremento della conoscenza del nostro sito”, ha dichiarato Vanessa Morandi, assessore alla cultura del comune di San Benedetto Po.

LEGGI ANCHE: Le acque lombarde fanno paura: la situazione di fiumi e laghi