Ancora pochi giorni prima della chiusura del bando aperto dal comune di Mantova per trovare cinque Agenti della Polizia Locale. Il bando si chiuderà alle 12.30 di lunedì 2 settembre: ancora una settimana a disposizione per presentare la propria domanda, dunque.

Poche le domande pervenute

Secondo quanto dichiarato dall’assessore alla sicurezza di Mantova, Iacopo Rebecchi, sono ancora pochissime le domande pervenute fino ad ora: un numero che si aggira tra i 15 e i 20 candidati.  Il bando però offre un’ottima occasione di lavoro per gli unger 30, trattandosi peraltro un lavoro importante a livello territoriale e avvincente sotto il punto di vista della crescita personale e professionale. Per questo motivo Rebecchi ha rinnovato il proprio invito a presentare le candidature entro il termine previsto.

Il bando per trovare 5 agenti di Polizia Locale

Come avevamo già spiegato, è stato indetto mesi fa il concorso pubblico per la copertura, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno, di cinque posti di Agente di Polizia Locale, Categoria C, posizione economica 1, da assegnare al Settore Polizia Locale.

Leggi anche:  Bookcrossing: libri per ingannare l'attesa nel Poliambulatorio di via Trento a Mantova

Sul bando si specifica che il trattamento economico, soggetto alle ritenute previdenziali, erariali ed assistenziali previste dalla legge, è costituito dalla retribuzione base mensile di € 1.621,18 oltre alla 13^ mensilità ed ogni altra indennità se ed in quanto spettante.

LEGGI ANCHE: Mantova cerca 5 vigili urbani: pubblicato il bando di concorso

TORNA ALLA HOME