Poche richieste per i 5 posti vacanti per diventare agenti della Polizia Locale di Mantova

Meno di 20 domande pervenute: il bando scadrà il 2 settembre.

Poche richieste per i 5 posti vacanti per diventare agenti della Polizia Locale di Mantova
Pubblicato:

Ancora pochi giorni prima della chiusura del bando aperto dal comune di Mantova per trovare cinque Agenti della Polizia Locale. Il bando si chiuderà alle 12.30 di lunedì 2 settembre: ancora una settimana a disposizione per presentare la propria domanda, dunque.

Poche le domande pervenute

Secondo quanto dichiarato dall'assessore alla sicurezza di Mantova, Iacopo Rebecchi, sono ancora pochissime le domande pervenute fino ad ora: un numero che si aggira tra i 15 e i 20 candidati.  Il bando però offre un'ottima occasione di lavoro per gli unger 30, trattandosi peraltro un lavoro importante a livello territoriale e avvincente sotto il punto di vista della crescita personale e professionale. Per questo motivo Rebecchi ha rinnovato il proprio invito a presentare le candidature entro il termine previsto.

Il bando per trovare 5 agenti di Polizia Locale

Come avevamo già spiegato, è stato indetto mesi fa il concorso pubblico per la copertura, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno, di cinque posti di Agente di Polizia Locale, Categoria C, posizione economica 1, da assegnare al Settore Polizia Locale.

Sul bando si specifica che il trattamento economico, soggetto alle ritenute previdenziali, erariali ed assistenziali previste dalla legge, è costituito dalla retribuzione base mensile di € 1.621,18 oltre alla 13^ mensilità ed ogni altra indennità se ed in quanto spettante.

LEGGI ANCHE: Mantova cerca 5 vigili urbani: pubblicato il bando di concorso

TORNA ALLA HOME

 

Commenti
Ken

Se mettono il limite dei 30anni, dove ovunque è 32 e richiedono la patente A + B, difficile che ci siano molte domande. Una modifica al concorso aumentando a 32 anni e dando l'opzione di prendere la patente A a proprio carico entro 12 mesi, aumenterebbe di molto le domande.

Seguici sui nostri canali