Smart Working seminario formativo per entrare nel modo di lavorare del futuro

Il 29 maggio a Cremona ed il 12 giugno analogo evento a Mantova presso UTR Val Padana.

Smart Working seminario formativo per entrare nel modo di lavorare del futuro
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Smart working: entra nel lavoro del futuro.

Smart working

“Smart Working Nella Pubblica Amministrazione: Uno scenario possibile?” Cos’è lo smart working? Su quali principi si fonda? Quali sono i benefici per l’organizzazione? Quali le criticità? Come e dove è stato realizzato sinora in Italia? Questi i temi che saranno affrontati nel corso del seminario formativo sullo smart working, organizzato dalla Provincia di Cremona, in collaborazione con la Provincia di Mantova, che si terrà a Cremona martedì 29 maggio dalle ore 10 alle ore 17 presso l’UTR Val Padana – Via Dante n. 136. Analogo evento a Mantova è previsto il prossimo 12 giugno, sempre presso la Sede Territoriale della Regione Lombardia.

Le sfide attuali

Il seminario cercherà di rispondere alle complesse tematiche ed ai correlati interrogativi che si (im)pongono oggi in tutte le organizzazioni, pubbliche e private, impegnate a cogliere le sfide delle nuove trasformazioni del lavoro nell’era delle nuove tecnologie. L’iniziativa è finanziata da Regione Lombardia ai sensi della DGR 5969/2016 e rientra nell’ambito del Piano territoriale per la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro della Val Padana – biennio 2017/2018.

Come partecipare

Il seminario sarà condotto da Mariano Corso e Fiorella Crespi dell’Osservatorio Smart Working della School of Management del Politecnico di Milano.Per partecipare è necessario iscriversi al link https://goo.gl/forms/YpXu2LqKr6T6sHpu2 entro lunedì 28 maggio alle 12.30.

Torna alla Home

Consigliato per te: Riapre la ciclabile della domenica

 

Seguici sui nostri canali