CasaPound consegna le uova di Pasqua al reparto pediatrico del Poma

Bottazzi (Cpi MN): “Un gesto simbolico. I bambini il futuro di una Nazione, servono più risorse alle famiglie italiane”.

CasaPound consegna le uova di Pasqua al reparto pediatrico del Poma
Pubblicato:

Casapound consegna le uova di Pasqua ai piccoli ricoverati al Poma.

Casapound consegna le uova

Uova di cioccolato consegnate a tutti i bambini ricoverati presso il reparto di pediatria dell’ospedale Carlo Poma di Mantova, così ha trascorso la mattina di Pasqua una delegazione di militanti di Casapound Italia Mantova.

Tutelare il futuro

“La nostra visita di stamane, su iniziativa regionale del gruppo di protezione civile La Salamandra, risponde al desiderio di regalare a dei bambini in un momento difficile, un sorriso” - dichiara Ronni Bottazzi, responsabile provinciale di CasaPound Italia Mantova - “I bambini sono il futuro di questa Nazione e vanno tutelati; purtroppo la crisi economica che genera inevitabilmente precariato, unitamente alla demonizzazione diffusa della struttura tradizionale di famiglia, si sono tradotti in un netto calo demografico. Il nostro semplice gesto di oggi celebra la vita,  ma serve ben altro - prosegue Bottazzi - occorre che vengano convogliate maggiori risorse alle famiglie italiane, affinché nessuno resti indietro. Perché una Nazione senza figli è una Nazione senza futuro. Ringraziamo la cittadinanza di Mantova e provincia - conclude il responsabile mantovano di Cpi - che presso la nostra sede di Piazza dei Filippini, ha generosamente contributo all’iniziativa, donando uova o lasciando un pensiero per i bambini ricoverati”.

LEGGI ANCHE: Tre giovanissimi soccorsi nella notte a Mantova

Seguici sui nostri canali