Elezioni Regionali 2018 Casalmaggiore caput mundi

Alessandro Rosa, candidato per la lista Gori Presidente e Onorio Rosati sotto l’egida di Liberi e Uguali in tour elettorale a Casalmaggiore.

Elezioni Regionali 2018 Casalmaggiore caput mundi
Pubblicato:

Elezioni Regionali 2018: Casalmaggiore richiamo elettorale per i candidati alle prossime elezioni regionali 2018.

Elezioni Regionali 2018: Casalmaggiore teatro della sfida elettorale

Il tour elettorale entra nel vivo e Alessandro Rosa, candidato per la lista Gori Presidente e Onorio Rosati per Liberi e Uguali, candidato presidente alla Regione Lombardia, saranno entrambi presenti a Casalmaggiore per presentare il loro programma.

Alessadro Rosa per la lista Gori Presidente

Il tour elettorale di Alessandro Rosa ha fatto tappa a Cremona, Piadena, Spineda, Scandolara Ravara, Gussola e Valle di Casalmaggiore, incontrando tanti cittadini, imprenditori e amministratori locali con lo scopo di conoscere le eccellenze e le problematiche del territorio. Le prossime tappe: 15 febbraio Moscazzano a Fondaco dei Mercanti località Mulino ore 19 e Castelleone in sala Moro ore 21; 17 febbraio Crema al mercato cittadino con sosta in municipio a Casalbuttano (in mattinata); 19 febbraio Cremona a Palazzo Cittanova ore 21; 22 febbraio Crema in sala consiliare ore 21; 24 febbraio Casalmaggiore al mercato cittadino (in mattinata); 27 febbraio Martignana di Po in sala consiliare ore 21; 28 febbraio Casalmaggiore in Auditorium Santa Croce ore 20.45.

Onorio Rosati, Liberi e Uguali, candidato presidente alla Regione Lombardia

Onorio Rosati, candidato Presidente alla Regione Lombardia incontrerà gli elettori e si confronterà con loro sulle problematiche e sulle potenzialità delle nostre zone e per discutere della Lombardia che vogliamo. Sabato 17 febbraio sarà a Casalmaggiore e Cremona. Alle ore 14.30 a Casalmaggiore Ponte sul Po Incontro su viabilità, ferrovie, Piano Verde per la Valle del Po; a Cremona ore 17.00 presso la Sala Zanoni Incontro con i cittadini, alla presenza dei candidati alla Regione Lapo Pasquetti, Marta Andreola, Fabrizio Aroldi, Roberta Mozzi.

Seguici sui nostri canali