L’eurodeputato del Pd Brando Benifei arriva domenica in visita nell’Oglio Po e a Mantova. Incontro anche con il sindaco Mattia Palazzi.

Arriva l’eurodeputato del Pd

L’eurodeputato del Partito Democratico Brando Benifei sarà in visita nel territorio mantovano domenica 14 aprile 2019. Si tratta di una visita istituzionale che toccherà i territori dell’Oglio Po e anche la città di Mantova. Ad annunciare l’imminente visita dell’esponente dem, è il Partito Democratico di Mantova. Durante la propria visita Benifei inconterà diversi amministratori locali, tra i quali anche il sindaco di Mantova Mattia Palazzi.

Il programma della visita

Dalle 13 di domenica 14 aprile 2019 Benifei sarà a pranzo presso il ristorante “Rubino” di Campitello, frazione di Marcaria. Il pranzo è aperto a tutti. A seguire è in programma una visita guidata alla latteria sociale Sant’Angelo di Marcaria (intorno alle 15). Dalle 16 circa è previsto un incontro con i tesserati e i simpatizzanti di Rivarolo Mantovano; l’incontro si terrà nella sala polivalente al civico 63 di via Marconi. Alle 18:30 invece l’eurodeputato sarà ospite a Mantova presso nella sede dell’Arci Salardi per un incontro dal titolo “La nostra Europa tra sogno e realtà” insieme al presidente dei federalisti europei Giorgio Anselmi e al sindaco di Mantova Mattia Palazzi. Modera Elena Bonetti, componente della segreteria provinciale del Pd di Mantova. Per chiudere la giornata è stata organizzata una cena all’Arci Salardi.

Leggi anche:  Eccellenze mantovane in vetrina a Strasburgo

 

LEGGI ANCHE: Fritelle gratis solo ai bimbi italiani: denunciato consigliere di FdI Luca De Marchi