Dario Violi commenta l'elezione di Fico alla Camera

Il primo presidente della Camera pentastellato. "Con lui potremo finalmente ridare alle istituzioni la credibilità e la vicinanza agli elettori che servono per poter far progredire il Paese"

Dario Violi commenta l'elezione di Fico alla Camera
Pubblicato:
Aggiornato:

Roberto Fico sarà presidente della Camera.

Commenta a caldissimo sull’elezione il neoeletto pentastellato in Consiglio regionale Lombardia, Dario Violi.

Il commento di Dario Violi

“Un Presidente della Camera che sarà garanzia di tutti, ma soprattutto alleato dei cittadini italiani. Con lui potremo finalmente ridare alle istituzioni la credibilità e la vicinanza agli elettori che servono per poter far progredire il Paese. Il Movimento 5 Stelle è entrato nelle istituzioni proprio per riavvicinarle ai cittadini e questo importante compito sono sicuro che sarà in cima alla lista delle priorità del nostro nuovo Presidente”.

Ortodosso o non ortodosso

In merito alla presunta non ortodossia della terza carica dello Stato, Violi parla chiaro: “Si parla spesso sui giornali di ortodossi o meno ortodossi nel Movimento 5 Stelle. Io parlerei di persone e di gambe. Siamo tutti persone diverse, con diverse esperienze alle spalle e un diverso approccio alla vita e alla politica, ma abbiamo tutti due gambe. Sono le gambe su cui camminano le idee del Movimento, non importa se a piccoli passi o grandi falcate, l’importante è che ci siano sempre gambe su cui farle camminare e andare avanti.

Auguro a Roberto Fico buon lavoro al servizio dei cittadini!”

Seguici sui nostri canali