Al via la terza edizione di MantovaTen

Domenica 23 settembre alle ore 9 in piazza Sordello.

Al via la terza edizione di MantovaTen
Pubblicato:

MantovaTen, domenica 23 settembre in piazza Sordello la partenza della terza edizione della corsa podistica.

MantovaTen

Mantova tornerà ad ospitare domenica 23 settembre una corsa podistica competitiva in centro storico. L'organizzazione composta da Uisp Quisport e Comune di Mantova, in collaborazione con i gruppi podistici, l’ha inserita nella MantovaTen, e si affiancherà al tragitto non competitivo (che si svilupperà sulle piste ciclabili che costeggiano i laghi) rappresentato da un suggestivo percorso tecnico nel cuore della città.

Partenza e arrivo in piazza Sordello

La partenza e l’arrivo saranno in piazza Sordello. Il ritrovo è stabilito alle 7.30, mentre la consegna dei pettorali si effettuerà dalle 7.45 alle 8.45. Alle 9 partirà la corsa competitiva e alle 9.15 la camminata ludico motoria.

La non competitiva

Oltre alla competitiva è in programma anche la non competitiva. In quest’ultimo caso ci si può iscrivere presso Sportime in via Aliano Bracci 53, Mantova, oppure direttamente in piazza il 23 settembre, fino ad esaurimento del materiale. Il costo di iscrizione è di euro 7 euro, con l’assicurazione e l’assistenza medica, il ristoro lungo il percorso e all’arrivo, gadget e t-shirt personalizzata.

Baby Run

Le iscrizioni alla Baby Run si effettueranno direttamente in piazza Sordello il 23 settembre, fino ad esaurimento materiale, al costo di 2 euro con ristoro e gadget.
Gli atleti della competitiva potranno usufruire di bagni, docce calde, spogliatoi e servizio custodia borse.

I premiati

Verranno premiati i primi 15 uomini e le prime 10 donne della classifica assoluti della competitiva con importanti prodotti tecnici grazie alla collaborazione dei nostri partner. Info e regolamenti: www.uispmantova.it.

LEGGI ANCHE: Giornate del Patrimonio, biglietti ridotti nei musei civici

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali