Calcio Como non molla inseguimento alla lepre Mantova

Intanto la società è stata multata di 200 euro in quanto un giocatore era senza il documento di identità.

Calcio Como non molla inseguimento alla lepre Mantova
Pubblicato:

Como Calcio mercoledì 14 turno infrasettimanale a Seregno

Il Calcio Como è pronto a tornare in campo per continuare l’inseguimento alla lepre Mantova. E ad attendere la squadra azzurra ci sono due turni ravvicinati: il primo domenica 11 in casa contro il Pontisola quindi mercoledì 14 in serata a Seregno. Intanto la società è stata multata di 200 euro per il ritardo causato prima dell’ultima partita giocata a Sesto in quanto Borghese era senza il documento di identità (inconveniente poi risolto grazie alla Questura di Sesto che ha provveduto all’identificazione del giocatore lariano). Il giudice sportivo non ha squalificato nessun giocatore azzurro ma solo il tecnico Roberto Cau per due giornate dopo essere stato allontanato dalla panchina, Per la partita di domenica inoltre mister Banchi riavrà a disposizione il capitano azzurro Gentile. Da segnalare che proprio in vista del turno infrasettimanale che si giocherà mercoledì 14 alcune partite previste domenica sono state anticipate a sabato 10.

Programma del 9° turno girone B
Sabato 10 ore 14.30 Legnago-Mantova, Ciserano-Sondrio, Caronnese-Villafranca Veronese, ore 20.30 Villa d’Almè-Pro Sesto; domenica 11 novembre ore 14.30 Ambrosiana-Seregno, Como-Pontisola, Olginatese-Rezzato, Scanzorosciate-Caravaggio, Virtus Bergamo-Darfo Boario.

Classifica girone B
Mantova 22; Como; 19 Rezzato. Sondrio 17; Pro Sesto 16; Virtus Bergamo 15; Caronnese 14; Villa D’Almè 12; Pontisola 11; Caravaggio, Seregno 10; Darfo Boario 7; Ciserano, Villafranca 6; Scanzorosciate, Ambrosiana 5; Legnago 3; Olginatese 1.

Seguici sui nostri canali