Trofeo Acetum, 1° Memorial Andrea Ganzerli: Sabato 15 settembre alle ore 18 presso il Palazzetto dello Sport di Cavezzo (MO) amichevole tra Mantova e Bernareggio. Ingresso libero.

Trofeo Acetum, 1° Memorial Andrea Ganzerli

Nella giornata di sabato 15 settembre gli Stings prenderanno parte al Trofeo Acetum – 1° Memorial Andrea Ganzerli, presso il Palazzetto dello Sport di Cavezzo (MO), evento organizzato dalle Società ospitanti Pallacanestro Team Medolla, Basket Cavezzo e Prima Gioco ASD, in collaborazione con la Pallacanestro Mantovana. Gli sponsor ufficiali che danno nome al Trofeo sono Acetum e Mazzetti l’Originale.

Ingresso libero

La gara vedrà sfidarsi sul parquet modenese la Pompea Mantova contro la formazione della Pallacanestro Bernareggio 99, militante nel campionato di Serie B.
L’evento prevede ingresso libero e palla a due alle ore 18.00.

Memorial intitolato a Andrea Ganzerli

Andrea Ganzerli, prima giocatore e poi allenatore a Mirandola, quindi dirigente a Mirandola e a Medolla aveva la pallacanestro nel cuore. Con questa grande passione ha convissuto per quasi 50 anni. Grazie a lui tanti ragazzi della nostra zona si sono avvicinati al basket trovando anche un importante punto di riferimento per la loro crescita. Purtroppo ci ha lasciato troppo presto ma per tutti quelli che con lui hanno convissuto l’amore per questo sport sarà sempre in panchina con il foglio delle statistiche in mano pronto ad incoraggiare i suoi ragazzi. Il “memorial” vuole essere un ringraziamento e un attestato di stima per quello che è stato e per quello che continua ad essere per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di essergli amico.

Leggi anche:  VBC Casalmaggiore accede alla semifinale

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE