VBC Viadana in ritiro a Forte dei Marmi

Non solo Serie A al ritiro alla Casa al Mare di Casalmaggiore a Forte dei Marmi (LU).

VBC Viadana in ritiro a Forte dei Marmi
Pubblicato:

VBC Viadana in ritiro a Forte dei Marmi: da due giorni oltre alla VBC Pomì Casalmaggiore e alle ragazze del Forte Camp VBC 2018, presenti anche le ragazze di Serie D U20.

VBC Viadana

Non solo Serie A al ritiro alla Casa al Mare di Casalmaggiore a Forte dei Marmi (LU).  Da un paio di giorni nella struttura versiliese, oltre alla VBC Pomì Casalmaggiore e alle ragazze del Forte Camp VBC 2018, sono presenti da due giorni anche le ragazze della VBC Viadana di Serie D U20. Le ragazze di coach Malavasi hanno potuto allenarsi sia sulla sabbia sia nelle palestre della zona proprio come le ragazze della prima squadra.

"Sono molto contento di come hanno lavorato le ragazze - dice coach Malavasi - Questo ritiro è servito molto per cementare il rapporto del gruppo anche per l'arrivo di alcune giocatrici molto giovani, ma soprattutto è servito a me per conosce meglio le ragazze e per darmi dei punti di riferimento per iniziare al meglio con la preparazione. Le vedo molto cariche e sorridenti, hanno lavorato molto...spremute fino all'ultimo. Ma sono fiducioso, vediamo come procederanno le cose."

Le ragazze di coach Malavasi resteranno a Forte dei Marmi fino a domani, giovedì 30 agosto, giorno in cui arriveranno le ragazze dell'Argentario Trento volley allenate da coach Moretti.

La foto è di Manuel Bongiovanni

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali